GOVERNO DI NAVARRE (Dipartimento del Turismo)
ABBIAMO LA MEDICINA PIÙ AVANZATA NELL’AMBIENTE PIÙ SANO
La Navarra è un punto di riferimento sanitario internazionale grazie al riconosciuto prestigio del suo sistema medico e ospedaliero. Una comunità che ama le proprie radici e la propria storia come regno, ma che vive guardando al futuro. Pionieri nelle energie rinnovabili, nella medicina e nell’istruzione. Esperti di qualità della vita. La capitale del Regno, Pamplona, è una città verde e fortificata. La scena delle Sanfermines, la grande festa universale. Un’ottima sistemazione e una cucina di ieri e di oggi basata sui migliori prodotti. Tradizione, servizio e innovazione.
QUALITÀ DELLA VITA
La Navarra è una delle comunità autonome spagnole con i migliori indicatori di qualità della vita. Amiamo le nostre radici e la nostra storia, ma viviamo guardando al futuro. Per questo siamo pionieri nella medicina, nelle energie rinnovabili e nell’istruzione. In breve, siamo esperti di qualità della vita.
NATURA CHE EMOZIONA
Valli, foreste, sorgenti, cascate, catene montuose, deserto, fiumi, montagne, gole, parchi… Sarete entusiasti di scoprire il contrasto tra la Foresta di Irati, il deserto della Riserva della Biosfera Bardenas Reales, le cime e le valli dei Pirenei, le dolci catene montuose della Zona Media e le fertili pianure della Ribera.
LA STORIA DI UN REGNO
Paesaggi e villaggi, castelli, chiese e fortezze. La memoria del Regno di Navarra è presente in tutto il territorio e ci parla della storia che fu, di re e nobili, di ciò che siamo oggi, della nostra storia e del nostro carattere.
PORTA DEL CAMMINO DI SANTIAGO
Il vero Cammino, quello francese, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, entra in Spagna attraverso la Navarra. Scoprite le tracce lasciate dai pellegrini per secoli e un’esperienza di vita unica e singolare.